I film con Johnny Depp presenti su Netflix.
Il processo di Johnny Depp contro Amber heard ha comportato un grandissimo interesse crescente nei confronti dell’attore statunitense e dei suoi prodotti cinematografici. Se negli ultimi anni Johnny Depp era stato snobbato da parte della critica e da numerose produzioni internazionali, come quella di Animali Fantastici, il suo nome è sicuramente ritornato in auge a seguito degli esiti del processo contro la sua ex moglie che l’ha visto vincitore per quel che concerne la causa per diffamazione mossa ai danni di Amber Heard.
Come dimostrato dalle tantissime tendenze dei consumatori e utenti online nei confronti di alcune piattaforme come i siti di casino, la tecnologia viene utilizzata sempre più per una serie di ragioni e di motivi. Tra i tanti spicca sicuramente quello che porta a vedere film e serie TV online. Attraverso piattaforme di streaming come Netflix che sono sempre più famose e utilizzate. Per questo motivo, ecco quali sono i migliori film che potranno essere visti su Netflix con Johnny Depp nelle vesti di attore.
La fabbrica di cioccolato.
Il primo tra i migliori film su Netflix con Johnny Depp, che possono essere visti, è La fabbrica di cioccolato. Si tratta di un incredibile capolavoro del 2005 targato Tim Burton. Storico regista che ha collaborato con Johnny Depp nella maggior parte dei suoi prodotti cinematografici. La fabbrica di cioccolato rappresenta uno dei più grandi successi di sempre per Tim Burton e per Johnny Depp che, a seguito di questo film, è diventato particolarmente acclamato dalla critica.
Dopo aver superato nei casting altri attori di grandissimo calibro come Jim Carrey, Nicolas Cage, Michael Keaton, Christopher Walken e Robert De Niro, Johnny Depp ha ottenuto il ruolo di protagonista. Il film di Tim Burton rappresenta una rielaborazione di Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato del 1971. Oltre che un adattamento dell’omonimo romanzo di Roald Dahl. All’interno del film, Johnny Depp interpreta il complesso ed eccentrico personaggio di Willy Wonka. Un uomo ormai estraneo dalla società perché tradito dalle sue ambizioni e soprattutto dall’atteggiamento particolarmente consumistico di una realtà che non riesce più a seguirlo nelle sue fantasie.
Donnie Brasco.
Secondo tra i migliori film con Johnny Depp presenti su Netflix è Donnie Brasco, altro film di grandissimo successo presente sulla piattaforma di streaming. Si tratta di uno dei lavori più importanti all’interno della carriera di Johnny Depp, in vista delle importanti collaborazioni dell’attore statunitense con altri attori di grandissimo valore come Al Pacino, Michael Madsen e James Russo. Johnny Depp è il protagonista del film, nonché il personaggio che dà il nome alla pellicola; Donnie Brasco, ha ottenuto circa 125 milioni di dollari solo negli Stati Uniti e 83 milioni di dollari complessivi in tutto il mondo. Con un budget di circa 35 milioni di euro, numeri che costituiscono dunque un film di grandissimo successo. Acclamato dalla critica e dal pubblico di tutto il mondo, Johnny Depp, anche con questo film, è diventato l’attore che tutti oggi osannano e amano per le sue interpretazioni magistrali.
Dark Shadows.
Terzo e ultimo tra i migliori film che vedono la presenza di Johnny Depp sulla piattaforma di streaming Netflix è Dark Shadows. Ancora una volta si rafforza la collaborazione tra l’attore statunitense e il regista che gli ha destinato la maggior parte del successo, Tim Burton. Dark Shadows rappresenta sicuramente un film particolarmente cupo, originale e ricco di determinazioni proprie della regia di Tim Burton, soprattutto per quel che concerne la portata dell’immagine, della luce e dei costumi all’interno del film. Johnny Depp recita al fianco di grandi attori, come la celebre Helena Bonham Carter, e interpreta il ruolo iconico di Barnabas Collins. Un vampiro che si risveglia all’età di 212 anni a seguito dell’utilizzo della magia nera che l’aveva portato a essere tale.
I film con Johnny Depp presenti su Netflix.