Warner Bros. ha diffuso il trailer Italiano per “The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo” (The Conjuring: The Devil Made Me Do It). Settimo film riconducibile al Conjuring Universe, cominciato nel 2013.
Siamo nel 1981. Narra un’agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, che ha portato i due protagonisti ad affrontare cose mai viste prima, inizia con la lotta per l’anima di un ragazzo. Segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.
Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano a recitare nei panni di Lorraine e Ed Warren, sotto la direzione di Michael Chaves. Fanno parte del cast del film Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.
“The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo” è classificato Rated R. Il film è prodotto da James Wan e Peter Safran. Della sceneggiatura si è occupato David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2– Il caso Enfield, Aquaman), da una storia di James Wan e David Leslie Johnson-McGoldrick, basata sui personaggi creati da Chad Hayes e Carey W. Hayes.
Trailer Italiano per “The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo“. Il film uscirà al cinema il 3 giugno.
Il trailer italiano anticipa atmosfere cupe che strizzano l’occhio a quelle di Se7en.
“The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo” è il settimo film dell’universo di “The Conjuring”, il più grande franchise horror della storia, che ha incassato più di 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ne fanno parte i primi due capitoli di “The Conjuring”, nonché “Annabelle” e “Annabelle 2: Creation”, “The Nun – la vocazione del male” e “Annabelle 3”.