Bones and All Trailer Italiano dell’Horror di Luca Guadagnino. Svelato il primo Trailer doppiato in Italiano di Bones and All, attesa nuova opera del regista palermitano, con Timothée Chalamet protagonista.
Bones and All Trailer Italiano dell’Horror di Luca Guadagnino.
Presentato con grande successo in concorso alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha vinto il Leone d’argento alla regia e il Premio Marcello Mastroianni per la migliore attrice emergente a Taylor Russell, il nuovo film di Luca Guadagnino, Bones and All, si appresta ad arrivare anche nei Cinema Italiani, precisamente il 23 Novembre. Per questo motivo, Vision Distribution che lo distribuirà in sala, ha diffuso il primo Trailer Italiano.
Bones and All diretto da Luca Guadagnino e scritto da David Kajganich, che ha collaborato con il regista in Suspiria e A Bigger Splash, è un adattamento del romanzo di Camille DeAngelis Bones & All (Fino all’osso), edito in Italia da Panini Books. Nel cast Taylor Russell, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance.
Bones and All è prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions con The Apartment Pictures – società del gruppo Fremantle, Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories. In co-produzione con Vision Distribution in collaborazione con SKY. Inoltre è prodotto da Luca Guadagnino, Theresa Park, Marco Morabito, Dave Kajganich, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Gabriele Moratti, Peter Spears e Timothée Chalamet. I produttori esecutivi del film sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani.
Vision Distribution distribuirà il film in Italia mentre MGM ha acquisito i diritti per la distribuzione internazionale.
Luca Guadagnino ha dichiarato in una intervista: “C’è qualcosa in coloro che vivono ai margini della società che mi attrae e mi emoziona. Amo questi personaggi. Il cuore del film batte teneramente e affettuosamente nei loro riguardi. Mi interessano i loro viaggi emotivi. Voglio vedere dove si aprono le possibilità per loro, intrappolati come sono nell’impossibilità che si trovano di fronte. Il film è per me una riflessione su chi si è, e su come si possa superare ciò che si prova, specialmente se è qualcosa che non si riesce a controllare in sé stessi.”
Curiosità sul film:
Dave Kajganich ha scritto la sceneggiatura del film basata sul romanzo omonimo di Camille DeAngelis. Kajganich ha già collaborato con Guadagnino per A Bigger Splash e il remake Suspiria. Altri crediti dello sceneggiatore includono il dramma True Story con James Franco e Jonah Hill, il remake sci-fi Invasion con Nicole Kidman e Daniel Craig e la prima stagione della serie tv antologica The Terror.
La maggior parte del cast del film ha già collaborato in passato con il regista Luca Guadagnino: Timothée Chalamet e Michael Stuhlbarg in Chiamami col tuo nome (2017), Jessica Harper in Suspiria (2018) e Chloë Sevigny e Francesca Scorsese in We Are Who We Are (2020).
Chloë Sevigny ha rivelato in un’intervista che quando Luca Guadagnino le ha chiesto di interpretare un piccolo ma fondamentale ruolo nel film, ha risposto: “Verrò per te, anche se è solo una battuta”. Quando ha ottenuto la sceneggiatura, si è resa conto che il suo personaggio aveva solo una battuta.
Durante la produzione, la troupe del film è stata svaligiata. Il consiglio comunale di Cincinnati con il sostegno del sindaco alla fine ha fornito 50.000$ in costi di sicurezza.
Bones and All è il primo film di Metro-Goldwyn-Mayer a presentare cannibalismo dai tempi di Hannibal (2001) e primo film ad avere i diritti di distribuzione acquisiti da Metro-Goldwyn-Mayer dopo che lo studio è stato acquisito da Amazon il 17 marzo 2022.
Il film è stato girato negli Stati Uniti, più precisamente nella regione del Tri-State in Ohio, durante la primavera del 2021.
Bones and All è prodotto dalla Frenesy Film Company e Per Capita Productions, in associazione con The Apartment Pictures – società del gruppo Fremantle, Memo Films e 3 Marys Entertainment, in co-produzione con Vision Distribution.
Prodotto da Luca Guadagnino, Francesco Melzi d’Eril, Lorenzo Mieli, Marco Morabito, Gabriele Moratti, Theresa Park, Dave Kaiganich e Peter Spears. I produttori esecutivi del film sono Giovanni Corrado, Raffaella Viscardi, Marco Colombo e Moreno Zani. I finanziatori del film sono le società italiane The Apartment Pictures (società del gruppo Fremantle), 3 Marys Entertainment, Memo Films, Tenderstories, Elafilm, Excelsa, Serfis e Wise Pictures.