“Come sono diventato un supereroe” trailer del film francese Netflix sui supereroi tratto dall’omonimo romanzo di Gérald Bronner e diretto da Douglas Attal. Dalle pagine del romanzo di Gérald Bronner nasce “Come sono diventato un supereroe“, film francese che sbarca su Netflix e racconta un mondo in cui supereroi si diventa. Con Pio Marmaï e Benoît Poelvoorde, il superhero thriller è ambientato a Parigi.
Dopo le numerose difficoltà a causa della pandemia COVID-19, finalmente arriva su Netflix “Come sono diventato un supereroe“. Film francese che sbarca sul noto colosso dello streaming online saltando del tutto l’uscita cinematografica. Adattamento dell’omonimo romanzo “Comment je suis devenu super-héros” di Gérald Bronner del 2007, il superhero thriller sarà disponibile dal 9 luglio 2021.
Ci troviamo a Parigi nel 2020, anno in cui i supereroi fanno parte della società in cui sono integrati. Proprio nella capitale francese, i supereroi stanno “nascendo” a causa di una droga che si sta diffondendo e che dona a chi la assume dei poteri, scatenando il caos. A indagare su quanto sta accadendo e sull’aumento dei casi ci sono due detective, Gary Moreau (Pio Marmaï) e Cécile Schaltzmann (Vimala Pons). Accanto ai due ci sono due ex-vigilanti, Monté Carlo (Benoît Poelvoorde) e Callista (Leïla Bekhti), che cercano di fermare quanto sta accadendo senza fermarsi mai. Il passato di Moreau, però, viene a galla e le cose si complicano ulteriormente…
Diretto da Douglas Attal, “How I Became a Super Hero“, questo è il suo titolo nella versione inglese, vede nel cast Swann Arlaud (Naja), Farid Afifi, Mehdi Boudina (Alex), Marc David, Carl Ernouf, Jovani Noupinbon, Elodie Rouprêt e Judith Warner, oltre a Pio Marmaï (Gary Moreau), Benoît Poelvoorde (Monté Carlo), Leïla Bekhti (Callista) e Vimala Pons (Cécile Schaltzmann).
“Come sono diventato un supereroe” trailer del film Netflix disponibile dal 9 luglio 2021.