Gerard Butler di nuovo alle prese con il peggiore dei nemici: la fine del mondo. Butler torna a lavorare con il regista Ric Roman Waugh dopo il successo di Attacco al potere 3, in un disaster movie ad alta tensione, dal ritmo adrenalinico. Spettacolari gli effetti speciali dagli stessi produttori di John Wick.
Per l’umanità sta per scoccare l’ultima ora a causa di un cataclisma naturale, Gerard Butler veste i panni di un uomo che, se salvare il mondo è ormai diventato impossibile, tenterà il tutto per tutto per salvare la sua famiglia.
Nella scena che vi mostriamo, dalla clip “Prenditi cura di loro”,John (Gerard Butler) si trova nel mezzo di una pioggia di detriti e uno di questi colpisce una zona limitrofa alla casa del suocero.
In preda al panico prendono il pick up per cercare di raggiungere al più presto il rifugio sotterraneo.
Nella scena “Clark” invece, John (Gerard Butler) insieme a tutti i suoi amici si ritrova nel salotto di casa per assistere all’impatto di Clark sulla terra. Allo scadere del countdown l’impatto avviene a pochi km da casa, panico e terrore travolgono tutti i presenti.