Scopriamo insieme le uscite in dvd e Blu Ray con Mustang Entertainment nel mese di Aprile tra novità, cult e rarità imperdibili.
Uscite del 13 Aprile 2021.
Dal regista candidato a premio Oscar, Chistian Frei, e Maxim Arbugaev lo sconvolgente documentario “Genesis 2.0“. L’incredibile storia vera di come la tecnologia sia ora in grado, grazie alla clonazione, di dare vita ad una nuova Genesi! Fino a che punto può spingersi la scienza?
(in dvd. Ed. CG/Trent Film e On Demand su CG DIGITAL).
Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Loretta Goggi formano lo scoppiettante cast della commedia romantica “Burraco Fatale“. Diretto da Giuliana Gamba.
(in dvd ed. CG/Adler e On Demand su CG DIGITAL).
“Un cielo stellato sopra al ghetto di Roma“. La Shoah, cicatrice insanabile della storia dell’umanità, raccontata da Giulio Base attraverso l’avventura e la ricerca della verità da parte di un gruppo di ragazzi. (in dvd ed. Mustang/Altre Storie).
“Cosa resta della rivoluzione“. La commedia brillante di Judith Davis un’eroina un po’ Don Chisciotte un po’ Bridget Jones che indaga l’eredità intima e politica del Sessantotto.
(In dvd ed. CG/Wanted e On Demand su CG DIGITAL).
Uscite del 27 Aprile 2021.
“Imprevisti Digitali“. La feroce commedia di Benoît Delépine e Gustave Kervern premiata a Berlino con l’Orso D’Argento che racconta la battaglia di tre vicini di casa contro le loro dipendenze tecnologiche. (In dvd ed. CG/Officine UBU e On Demand su CG DIGITAL).
Il pluripremiato film di Mario Piredda, “L’agnello” con l’attrice rivelazione Nora Stassi in uno dei ruoli femminili più intensi degli ultimi anni: la forza e il coraggio di una ragazza capace di lottare per salvare una famiglia al bivio (in dvd ed. CG/ArtiColture e On Demand su CG DIGITAL).
Grazie a Vision Distribution e a CG Entertainment tornano finalmente disponibili in Home Video alcuni dei più grandi successi della passata stagione.
“18 regali” il film DI Francesco Amato campione d’incassi con Vittoria Puccini e Edoardo Leo, ispirato a una commovente storia vera. (in dvd e Blu Ray ed. CG/Vision e On Demand su CG Digital).
Il campione al box office “L’immortale“, il film di Marco D’Amore, tratto dalla serie “Gomorra”, già diventato cult (in dvd e Blu Ray ed. CG/Vision e On Demand su CG Digital).