Malignant, i primi dieci minuti del film in anteprima.
Da James Wan, regista di Saw – L’enigmista, Insidious e L’evocazione – The Conjuring, arriva oggi in Italia su tutte le principali piattaforme Malignant in home premiere digitale grazie a Warner Bros. Diretto da James Wan, questo nuovo horror/thriller originale segna il ritorno del regista alle sue radici. Malignant è l’ultima creazione dell’architetto dell’Universo The Conjuring.
La storia è quella di Madison. Ragazza paralizzata da visioni scioccanti di orribili omicidi, che vede peggiorare il suo tormento quando scopre che questi sogni ad occhi aperti sono delle terrificanti realtà. Le orribili visioni hanno a che fare con un segreto rimosso del suo passato. Chi è Gabriel e cosa vuole da lei?
Nel cast ci sono Annabelle Wallis, Maddie Hasson, George Young, Michole Briana White, Jacqueline McKenzie, Jake Abele Ingrid Bisu. Malignant è scritto da Akela Cooper, autrice anche del soggetto insieme a Wan e Bisu.
Per il team dietro le quinte, Wan si è avvalso dei suoi collaboratori abituali, il direttore della fotografia Don Burgess e il montatore Kirk Morri (“Aquaman“, “The Conjuring 2 Il Caso Enfield“), la scenografa Desma Murphy (art director di “Aquaman“, “Fast & Furious 7“), ed alla costumista Lisa Norcia (“Insidious: L’ultima chiave“). La musica è di Joseph Bishara che ha composto, tra le altre, la colonna sonora per tutti e sette i film dell’Universo The Conjuring.
Malignant, i primi dieci minuti del film in anteprima.