“Naked Singularity“, trailer ufficiale del film con John Boyega. Il thriller segna il debutto alla regia di Chase Palmer. Il film è basato sull’omonimo romanzo di Sergio De La Pava. Un ex procuratore distrettuale di Manhattan con una conoscenza diretta delle parodie della giustizia che si sono verificate nelle aule dei tribunali cittadini. Il film uscirà nelle sale americane il 6 agosto.
“Naked Singularity” racconta la storia di Casi (John Boyega), un giovane e promettente difensore d’ufficio di New York. Il cui idealismo sta cominciando ad incrinarsi sotto le ingiustizie quotidiane dello stesso sistema giudiziario che sta cercando di riparare. Dubitando di tutto ciò per cui ha lavorato e vedendo i segni del collasso dell’universo intorno a lui, Casi viene trascinato in una pericolosa rapina di droga ad alto rischio da un imprevedibile ex cliente (Olivia Cooke) nel tentativo di battere il sistema fallace al suo stesso gioco.
Naked Singularity è descritto come “un’accusa ambiziosa e tagliente sulla disfunzione legale narrata come un divertente thriller con rapina”. Quando un avvocato d’ufficio di successo di New York perde il suo primo caso, la sua vita inizia a sgretolarsi. Viene così trascinato in una pericolosa rapina che coinvolge una partita di droga.
Il cast è completato da Bill Skarsgard, Ed Skrein, Linda Lavin, Tim Blake Nelson, Robert Bogue, Robert Christopher Riley, Liza Colon-Zayas, Sergio Rizzuto Sergio Rizzuto, Frank Pando, Rao Rampilla, Lee R. Sellars, Christopher Tramantana e Hamilton Clancy.
Naked Singularity, trailer ufficiale del film con John Boyega.