Teaser trailer per “Stranger Things, stagione 4” su Netflix.
A oltre un anno dal primissimo assaggio e a qualcosa in più dalla messa a catalogo della terza stagione, Netflix ha diffuso oggi il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things, la cui data di debutto al momento è ancora incerta..
Come si vede il teaser è interamente ambientato nell’Hawkins National Laboratory, dove vengono eseguiti sperimenti sui bambini ‘dotati’. Tra questi c’è Undici (Millie Bobby Brown), il che suggerirebbe che vedremo nei nuovi episodi degli scorci del suo passato. “Ho qualcosa di molto speciale in serbo per te“, dice il dottor Brenner (Matthew Modine) nel breve teaser. “Undici, stai ascoltando?”.
La produzione della stagione 4 di Stranger Things è ancora in corso e potremmo dover aspettare fino al 2022 prima che la stagione venga presentata su Netflix. Nel frattempo, aspettiamoci ovviamente altri teaser nei prossimi mesi. Quello che sappiamo della quarta stagione finora è che Hopper (David Harbour) è ancora vivo. Imprigionato lontano da casa nelle distese desertiche e innevate della Kamchatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani … che di altro tipo.
La stagione 4 si preannuncia come la stagione più grandiosa e più spaventosa di sempre, e non vediamo l’ora che tutti ne vedano di più”, avevano detto i Duffer Brothers nel febbraio dello scorso anno.
Il cast della nuova stagione includerà anche la new entry Robert Englund. Robert interpreterà Victor Creel, un uomo disturbato imprigionato in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio avvenuto negli anni ’50.
“Stranger Things” è il fiore all’occhiello, per alcuni il simbolo, delle produzioni Netflix. Uscito per la prima volta nel 2016, la serie ha ottenuto oltre 65 premi e 175 nomination tra manifestazioni e festival, tra cui gli Emmy Awards, Golden Globes, Grammy Awards, Sag Awards, Dga Awards, Pga Awards, Wga Awards, Bafta, Peabody Award, Afi Awards, Peoplès Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri.
Teaser trailer per “Stranger Things, stagione 4” su Netflix.