THE SPACE REGALA AI FAN GLI ESCLUSIVI CHARACTER TICKET DEL FILM CON UNA DOPPIA SORPRESA
In occasione del primo giorno di programmazione nelle sale del circuito per gli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online
Nei cinema del circuito The Space, mercoledì 8 novembre, arriva “The Marvels”, il film diretto da Nia DaCosta con Brie Larson e basato sui fumetti della Marvel Comics, che segue in ordine temporale “Captain Marvel”.
Per il primo giorno di programmazione in tutte le sale del circuito, The Space Cinema regalerà agli spettatori che acquisteranno il proprio biglietto online uno degli esclusivi character ticket a sorpresa del film. E chi troverà quello del gatto alieno Goose riceverà una doppia sorpresa.
Dopo aver riottenuto la sua identità da parte dei tirannici Kree e aver vendicato se stessa contro la Suprema Intelligenza, Carol Danvers, nota come Captain Marvel, si trova a dover affrontare le conseguenze inaspettate di tali azioni. Deve infatti gestire un universo in bilico. Quando le sue responsabilità la conducono attraverso un wormhole misterioso, connesso a un Kree ribelle, i suoi poteri si intrecciano con quelli di Kamala Khan – una giovane di Jersey City che è una fan sfegatata di Carol e che assume il nome di Ms. Marvel – e con quelli di Monica Rambeau – nipote di Carol e ora un’astronauta di élite con S.A.B.E.R. Questo improbabile trio, che diventerà noto come “The Marvels”, dovrà unire le proprie forze e imparare a collaborare per salvare l’universo.
Le prevendite sono aperte e per l’acquisto dei biglietti online basta visitare il sito ufficiale di The Space Cinema, accedendo al seguente link:https://www.thespacecinema.it/film/the-marvels. Oppure sull’App ufficiale di The Space Cinema.
Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 35 cinema per un totale di 352 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e dal Moderno a Roma, che ospita molte delle premiere cinematografiche più importanti. Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.