Warner Bros, ha rilasciato il trailer italiano per “Quelli che mi vogliono morto“. Il film sarà disponibile in esclusiva digitale dal 3 giugno 2021 su tutte le principali piattaforme, per l’acquisto e il noleggio premium.
Diretto dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, “Quelli che mi vogliono morto” è un thriller basato sul libro di Michael Koryta, che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Charles Leavitt e Taylor Sheridan. Nel cast del film, tra gli altri, troviamo Angelina Jolie nei panni della protagonista e Nicholas Hoult.
Una vigile del fuoco paracadutista di nome Hannah (Angelina Jolie) sta attraversando un momento personale molto difficile dopo la perdita di tre vite che non è riuscita a salvare in un incendio.
Un giorno, la donna si imbatte in un ragazzino di 12 anni traumatizzato perchè testimone di un omicidio. I due si ritroveranno inseguiti da due assassini gemelli che vogliono uccidere il bambino.
Angelina Jolie ha dichiarato di essersi confrontata a lungo con dei vigili del fuoco veri proprio, per prepararsi al meglio e calarsi perfettamente nella parte. In particolar modo, le è stato di grande aiuto conoscere dettagli circa fuoco e incendi.
L’opera, ispirata all’omonimo romanzo di Michael Koryta, è definita dalla stessa produzione come “Un neo-Western di stampo femminile, ambientato nel bel mezzo di un incendio nel deserto del Montana”.
“Quelli che mi vogliono morto” è una produzione Bron Studios/FilmRights, in associazione con Creative Wealth Media. Produttori del film sono Steven Zaillian, Garrett Basch, Aaron L. Gilbert, Kevin Turen e Taylor Sheridan.
Trailer italiano per “Quelli che mi vogliono morto” con Angelina Jolie.